sebina,opac,biblioteca,provinciale,foggia,magna capitana,catalogo,libri,dvd,ebook,digitale,prestito ebook, prestito libri,sistema bibliotecario provinciale

giovedì

14

dicembre

Mostra. Danilo Balducci "La linea invisibile"

Mostra. Danilo Balducci "La linea invisibile"

6 gennaio 2024

Venerdì 17 novembre 2023, alle ore 18.00 presso la Galleria d'Arte MOderna e Contemporanea di Palazzo Dogana, sarà inaugurata alla presenza dell’autore, la mostra La linea invisibile di Danilo Balducci, fotografo professionista e docente di fotografia e reportage presso l’Accademia di Belle Arti di L’Aquila. Collabora con agenzie fotografiche italiane ed estere e le sue fotografie sono state pubblicate dalle maggiori testate giornalistiche internazionali. La mostra è un racconto attraverso le immagini che ripercorrono la rotta balcanica dei migranti e che parla dei momenti vissuti nei campi, dove lo stesso Balducci è stato protagonista e non solo fotografo/spettatore. Mostra visitabile fino al 6 gennaio 2024.
 
L'evento rientra nella rassegna Foggia Fotografia: la Puglia senza confini giunta alla dodicesima edizione, a cura del Foto Cine Club in collaborazione con il Polo Biblio Museale di Foggia.